L’Associazione

Associazione Luca Casto

L’Associazione Luca Casto è stata fondata il 19 Dicembre 2014 a Moncalieri (Torino) in memoria di Luca Casto.

E’ una istituzione o.n.l.u.s. ed opera sul territorio nazionale.
L’Associazione intende perseguire finalità di solidarietà sociale e, in particolare, il suo scopo è lo svolgimento di attività di assistenza sociale, sociosanitaria e sanitaria e di beneficenza nei confronti di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.
L’Associazione svolge tutte quelle attività direttamente connesse a quelle istituzionali, destinate al reperimento di fondi a favore delle attività di beneficenza deliberate.

Contribuisci anche tu ad aiutare chi ne ha più bisogno, scopri qui come fare.

Comunicazioni dall’Associazione

Si comunica che, ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art. 1, cosiddetta legge annuale per il mercato e la concorrenza, la nostra associazione ha introitato nell’esercizio 2018, a parziale copertura dei costi sostenuti a titolo di contributi le seguenti somme:
Comune di Moncalieri € 10.500,00 in data 04/12/2018 a titolo di parziale copertura dei costi sostenuti per l’organizzazione della Fiera della Trippa di Moncalieri.